News

AL VIA IL VI° TRAIL DEL NEVEGAL

La sesta edizione del Trail organizzata da Nevegallika  si effettuerà domenica con partenza dal Campo Scuola sul Nevegal.

Nevegallika fin dal mese di maggio è all’opera per superare tutti gli ostacoli organizzativi relativamente alle normative in essere in tema di Corona-virus, e ci è ben riuscita.

Nei mesi scorsi i sentieri  sono stati controllati e puliti come sempre in questi casi, e il tracciato che è pressoché invariato, è pronto per usufruirne in totale sicurezza.

Ora si spera solo che il tempo dia una mano affinché gli atleti che domenica alle 9 si daranno appuntamento davanti lo skilift del Campo Scuola, possano partecipare alla gara con il sole.

Le adesioni hanno visto praticamente il tutto esaurito, i posti riempiti in fretta, talché qualche giorno fa ne erano disponibili pochissimi.

Comunque per informazioni è possibile contattare Giampaolo Garaboni al 348 1321109 oppure visitare il sito internet http:/ traildelnevegal.it/ oppure la pagina Facebok https:// www.facebok.com/TrailDelNevegal.

In parte tratto da Il Corriere delle Alpi del 23 settembre 2020