News

LA NOSTRA PRESIDENTE AL CORRIERE DELLE ALPI

La nostra presidente Tiziana Caldart intervistata dal Corriere delle Alpi di Belluno, mette a risalto come quest’anno ricorrano i cinquant’anni dalla costituzione della nostra associazione “Amici del Nevegal”.

Un traguardo da festeggiare senza dubbio, salvo che la situazione sanitaria epidemiologica non lo permette se non in modo contenuto, e allora il tutto verrà spostato all’anno prossimo.

La tradizionale assemblea dei soci si terrà al centro le Torri comunque, rispettando le direttive antiCovid e come sempre le Istituzioni sono state invitate.

Sul tavolo ci saranno i problemi da risolvere e i progetti da portare avanti, e quant’altro scaturirà dagli interventi che non mancheranno di certo.

Sia pur in misura ridotta si concretizzano anche le manifestazioni messe a calendario: c’è stata la visita accompagnata al Giardino Botanico; si è tenuto in collaborazione con l’associazione Proprietari Nevegal, il concerto della Filarmonica di Belluno presso il Santuario del Colle; e per oggi 3 agosto alle ore 17,30 con ritrovo al parcheggio della Casera si si terrà aMalga Faverghera un’apericena.

Il programma prevederebbe  anche la “camminata alle Ronce”.

In parte tratto da il Corriere delle Alpi del 31 luglio 2021